In questo articolo ti mostro come verificare la spedizione di un ordine fatto su Shein Italia.
La procedura è molto semplice e ovviamente devi considerare che i tempi di consegna indicati dall’azienda variano dai 10 ai 15 giorni lavorativi per la spedizione standard. Comunque durante un ordine riuscirai sempre a vedere la data di consegna presunta.
Per poter verificare lo stato della spedizione ti basta collegarti al sito web Shein Italia ed effettuare l’accesso al tuo account.
Dopodiché nell’area riservata troverai l’elenco dei tuoi ordini. Adesso dovrai cliccare su “Dettaglio Ordine” posto in corrispondenza dell’ordine su cui vuoi verificare lo stato di spedizione.
Successivamente nella pagina che ti appare devi cliccare sul pulsante “Tracciare” posto a destra del capo di abbigliamento acquistato.
Nella pagina seguente potrai così trovare tutti i dettagli e lo stato della spedizione.
Se è passata la data prevista di consegna, dopo aver visto lo stato della spedizione puoi provare a contattare il servizio Clienti in modo da poter avere più chiarimenti sul ritardo.
Come esperienza personale (e di amici) la spedizione è sempre avvenuta nei tempi indicati... anzi alcune volte è arrivata anche in anticipo. Devi comunque sapere che un ritardo nella spedizione è dovuto da diversi fattori e che non sempre sono provocati dall’azienda ma alcune volte possono dipendere anche dal corriere per ad esempio guasto del mezzo, scioperi, ecc...